Monitoraggio Infestanti

La SOGESsp, specializzata nelle attività di controllo e disinfestazione, attua il monitoraggio degli infestanti in conformità ai requisiti della norma UNI 11381:2010, mediante l’uso di trappole innescate con specifici attrattivi in grado di richiamare uno o più specie di insetti.

 

Trappola cattura lepidotteri 

Il monitoraggio mediante trappole rappresenta il metodo più utilizzato per fotografare una situazione e seguire nel tempo la presenza degli infestanti in un’industria alimentare.

Plodia interpunctellaSitophilus pasta Sitophilus riso

 

Il Servizio di Monitoraggio, svolto da Personale Qualificato, ha lo scopo di rilevare e documentare la presenza o meno di infestanti all'interno degli ambienti.

 

Roditori erogatore sicurezzaIn caso di superamento del limite critico si potrà intervenire con appropriate azioni correttive quali:

I Nostri servizi

Ultime News

22-08-2014
……e per i cultori del biologico …… SANA 2014 – Bologna 6 - 9 settembre

La SOGESsp vi invita a partecipare alla Fiera del SANA che si terrà a Bologna dal 06 al 09 settembre, un appuntamento di rilevanza europea per il settore delle produzioni biologiche.

09-07-2014
La SOGES apre la sua prima sede all'estero!

La SOGES cresce anche all’estero!! e da febbraio è anche a Buenos Aires in Argentina, dov’è stata inaugurata una nuova sede quale punto di riferimento per le aziende che vogliono affidarsi a personale espert

05-02-2014
La SOGESsp vi presenta Fogghy!

La SOGESsp srl è lieta di presentarvi Fogghy!!! La soluzione ideale per la disinfestazione di grandi spazi.